21 dicembre

dicembre 21, 2013


Ed eccoci alla puntata sugli smalti.
Proprio martedì sono andata a comprare uno smalto per una ragazza giovane (18 anni), volevo regalarle il suo primo Chanel (cosicchè anche lei entri nel club di coloro che amano l'idea, ma odiano la resa) e la commessa è stata d'accordo con me nello scegliere un rouge noir.
Ha aggiunto che Chanel ne vende uno ogni 3 minuti... direi che è il più famoso in assoluto e c'è un perchè... la sfumatura del suo rosso scuro è impagabile!
Comunque, una volta che avrà il suo primo Chanel, poi potrà passare a Essie o ad OPI con più serenità!!

Avete visto i set fatti per yoox? 4 smalti 40€!


qui

Ma anche OPI ha fatto scatoline accattivanti per immagine e per  prezzo:

qui a 27.90


Oppure:

20
Lo smalto è quasi sempre un'ottima idea... sempre che non riceviate un color ocra perlato come è successo a me....

Altri post che potrebbero interessarti

2 commenti

  1. Il RN è stato il mio primo smalto ed il mio primo Chanel! Che bei ricordi.... L'unico che ogni volta che finisce devo ricomprare e l'unico che non mi stufa mai...

    Per il resto io ormai vado solo di Essie nonostante li abbia provati un po' tutti negli scorsi anni..

    L

    RispondiElimina
  2. ho molti opi i colori sono stupendi, si stendono bene ma lo smalto si rovina subito ai lati! Sono l'unica che ha riscontrato questo problema? Ah poi ti volevo chiedere un consiglio borsifero: stavo valutando di comprare una balenciaga city, mi è sempre piaciuta molto però poi ho cambiato idea. Il prezzo è abbastanza accessibile (confrontato con altre borse). Prima c'è stato un boom di balenciaga, quindi la mia perplessità è se valga la pena comprarla ora. Tu cosa ne pensi? O forse è meglio favorire altre borse, anche se di prezzi superiori?
    Ciao M,

    RispondiElimina