sono alla frutta

febbraio 24, 2015

A chi sembra di aver letto questo post scritto in modo diverso, dico che ha ragione e che ho inavvertitamente cancellato mentre correggevo le foto (il front row non mente) e sistemavo qua e là.
Comunque, per chi non avesse letto quello di prima, fate finta di non aver letto queste 3 righe.

Ho di nuovo mia figlia malata.
Febbre.
Siamo in un loop senza fine di: 39, tachipirina, freddo, caldo, energie, gambe molli, noia,voglia di giocare, insonnia e panni freddi sulla testa .
In classe di mia figlia son presenti in 6 oggi... 18 assenti... Direi che usare il termine epidemia è quasi appropriato.

Venendo al nostro argomento preferito, quello che ci fa svagare e distrarre da tutte le magagne, non sono riuscita a seguire con attenzione nemmeno le sfilate di Londra, se non tramite Instagram.
Le nostre amiche socialite si sono divise fra TopShop Unique, House of Holland, Christopher Kane, Erdem, Emilia Wickstead e molti altri.
A dire la verità la mia attenzione è stata attratta soprattutto dall'evento di Burberry sempre degno di nota e soprattutto dotato del front row più interessante:


 Ma lì, accanto a Mario Testino, c'è pure Naomi:



Sulla passerella sfilavano frange, suede, mood anni 70 e io sono rimasta lì a guardare Kate e Naomi e a chiedermi se Kate sia convinta e sicura dell'asse ereditario con Cara o se faccia buon viso a cattivo gioco (o se semplicemente non gliene freghi una cippa).
Intendiamoci, Cara è sicuramente una modella dalla straripante personalità, ma Kate non ha mai avuto bisogno di fare molti versi per diventare una modella-modello che cavalca l'onda da 20 anni, con rughe, cellulite e denti non perfetti.
Cara ha il fascino, l'allure e il carisma per essere e rimanere un punto di riferimento nel mondo della moda per due decadi?
Insomma mi chiedo se fra 20 anni saremo qui ancora a parlare di Cara, oppure se insieme a Kate Moss ci chiederemo chi sarà la prossima Kate...

Altri post che potrebbero interessarti

2 commenti

  1. Io dico no, Kate è Kate, Cara non ha lo stesso carisma di di Kate e di fatto ce la ricordiamo solo per le sue smorfie e faccine sceme.... Comunque vedremo!

    L

    RispondiElimina
  2. ...già il fatto che non tolga gli occhialoni scuri, la dice lunghissima...

    RispondiElimina