Instagram degli altri

aprile 15, 2016

E rieccoci al venerdì.
E' stata la settimana del salone del mobile, capace di far diventare tutti designer o intenditori (che poi son gli stessi della settimana della moda, quindi...) e poi oggi parte Coachella, quindi si salvi chi può, perchè saranno tutte fan dei Guns 'n Roses anche se non erano nemmeno nate quando Axl sposava Stephanie Seymour in November Rain (beh anche io non ero nata quando i Beatles cantavano "Love me do", ma mi piacciono lo stesso... quindi ho detto una cavolata, ma avete capito il senso!).

Ma veniamo a noi!


E' legale essere così fighe?
No, non credo.
Ogni mattina mi alzo e mi dico: anche oggi non mi sono svegliata Alessandra Ambrosio   (ma nemmeno Gisele o Gigi!!).


Giusto per non ignorare del tutto il salone (che coinvolge molto di più chi abita a Milano, perchè noi che stiamo altrove, vediamo i servizi in tv con somma mestizia), vi segnalo il frigo Smeg di Dolce & Gabbana. Il progetto si sviluppa sul frigorifero Fab 28, prodotto in 100 pezzi unici, ognuno dipinto a mano dagli artigiani Siciliani nello stile del Carretto Siciliano, ceramiche, pupi e molto altro.
Mi chiedo che casa si possa sviluppare intorno un pezzo del genere, ma è senza dubbio una cosa pazzesca!


Gigi sulla copertina di Vogue Italia, fotografata da Patrick Demarchelier . Niente altro.


Quanto amo quelle scarpe.
Le mie scarpe da sposa!!!
Io le ho bianche con il tacco argento. Magari le uso solo una volta all'anno, ma coi jeans o con un pantalone blu sono perfette e per niente "scarpedasposa".
Non mi sono pentita!
Forse se avessi preso le Louboutin (come avevo intenzione di fare, ma il bianco non era il bianco giusto) non sarei stata così soddisfatta.


Finiamo sempre con Working girl perchè è sempre una certezza.
Quella Celine mi piace tantissimo (per chi me lo aveva chiesto, quel grigio è stupendissimo), ma mi piace molto anche la maglia di Sezane (un po' meno il pizzo che fuoriesce).


Settimana prossima sono in vacanza e non faccio in tempo a preparare i post, per cui ci risentiamo fra un pochino, ma aspettatemi e mettetevi in pari con tutto quello che ho scritto in questo mese!

PS: WHAT'S IN MY BAG? ALLORA????????????????????????????????????????????????????????

Altri post che potrebbero interessarti

7 commenti

  1. quelle scarpe le amo anche io...
    a breve compio gli anni, si accettano oboli

    RispondiElimina
  2. anche io amo quelle scarpe. e amavo anche i sandali argento di Dolce&Gabbana con cui mi sono sposata, ma le gravidanze mi hanno regalato un numero in più... per cui usate un po' e poi ora diventate piccole riposte nell'armadio.... un colpo al cuore ogni volta che ci penso....
    Approposito di matrimonio fra poco anniversario dei 10 anni, scelgo un paio di Roger Vivier.... ma forse sarei più orientata su una borsa, precisamente la Celine di cui sopra, anche se penso anche alla Goyard, anche se non amo le borse aperte percè giro molto per lavoro...
    Forse vincerà la Celine... che ne dici??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vince Celine!! Momento importante, regalo importante!! Goyard e Roger Vivier tienili per un'altra occasione. Goyard mi piace da matti, è forse la borsa che sto usando di più, ma io non sono molto in giro e non combatto con il suo "essere aperta" per cui non ti so dire quanti occhi ci vogliano per tenerla al sicuro!

      Elimina
    2. concordo.... più la guardo e più mi piace.... ma a Natale mi sono fatta regalare il bicket bag di Mansur Gavriel, con rande fatica nel trovarlo e tanta soddisfazione, e fra borsa spedizione e dogana ho passato il 700€. Ora spenderne più di 1.700€ mi fa un po' così... Li vale ma sono tanti soldi... mi vengono i sensi di colpa. Per cui o mi passano o niente, se no no me la godo. Sono molto compattuta sul classico Speedy 35 di LV con bande colorate ed iniziali... è più originale di quello plaine che gira da solo ed è davvero personale ed è la borsa per sempre, ma non sono sicura se amarlo o odiarlo...

      Elimina
    3. Vale... mi dai un tuo giudizio sullo Speedy personalizzato con bande e iniziali?? Grazie, grazie!!!

      Elimina
    4. La speedy mi piace da sempre! Ho una 25 e una 35 e personalizzata ha tutto il mio gradimento! Anzi mi piacerebbe che facessero la personalizzazione anche su borse vecchie e non solo su quelle appena acquistate!!

      Elimina
    5. Cambio di programma.
      A mio marito piace poco lo speedy, e francamente convince il giusto anche a me. Lui preferisce una Goyard, più esclusiva e anche lei personalizzabile.... e chi sono io per dargli torto?????
      Io AMO le borse grandi, ma ora ho deciso il colore, nero su nero, "MONI" in rosa come personalizzazione, ma sono bloccata sulla misura... Amo la grande, ma non è troppo?? la PM in alcune foto mi sembra insignificante, in altre perfetta.... Peccato non potere volare a Parigi!
      Spero di vedere presto qui o su Instagram una foto di te e della tua St.Louis indossata (in fondo state bene insieme...!)

      Elimina