5 cose che

maggio 11, 2016

1) In questo momento su Italia 1 c'è "Settimo cielo" e non c'è niente che possiamo dire: Jessica Biel era bellissima da adolescente e si è confermata bellissima da adulta. Evoluzione coerente e assolutamente naturale.
Si merita Justin Timberlake.
Il mio dubbio è sempre stato e sempre sarà: ma Lucy, come faceva ad avere così tanti corteggiatori che era un personaggio odioso, saccente, pettegolo e nondimeno bruttina??
Comunque telefilm moralista, pedante e noioso, come facevamo a guardarlo?
Ok spengo.


2) Mi piacciono questi pantaloni di Zara:


Ho paura dell'effetto pigiama, ma nemmeno poi tanto.
Sono 85% cotone, quindi sono freschi... Nel frattempo ho preso quelli da 19 a righe neri, perchè con quelli a quadretti dello scorso anno mi sono trovata benissima!

3) Dobbiamo fare qualcosa per Chiara Ferragni perchè non è felice. E a me ste foto col broncino hanno un po' stufato. Quindi parliamo con Andrew, diciamogli di tornare perchè così non va per niente! Rivoglio l'amazing life!
Un compleanno così triste, nemmeno con la mia crisi isterica per i 18 anni!

4) Devo fare un post su Winona Ryder. Devo.



5) Fra poco ricomincerò con il dramma delle espadrillas.
Mi piacciono, non mi piacciono, ci devo spendere, solo da 2 lire, aperte, chiuse, sandali, stringate OGNI ANNO LA SOLITA STORIA!!

the frugality

the frugality - asos


Altri post che potrebbero interessarti

11 commenti

  1. 1) ma parliamo del marito di Lucy!!!! Immeritatissimo
    2) Zara sta sparando dei pezzi interessanti
    3) Parrebbe che lui l'abbia smollata perche' "she's still just a fashion blogger". Comunque nel frattempo ha ricevuto la Green Card (ed e' citata in una canzone di Fedez)
    4) Mai considerata tanto, mi lascero' sorprendere
    5) P O C O, molto P O C O secondo me

    L

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1) Ma infatti! Un pompiere Brad Pitt per una scorfana odiosa (che poi ripeto, bruttina era bruttina, ma quanto era odiosa!)
      2) Sì, ma decido di scegliere un paio di cosine e basta, giusto per rinnovare un po'
      3) beh era solo una fashion blogger milionaria anche quando ci si era messo insieme, no? Mica era un nobel per la chimica prima!
      4) Ehhh sei giovane! Io sono cresciuta con "Giovani carini disoccupati" e "Sirene"... I miei anni 90 sono intrisi di Winonite!
      5) Credo anche io, sto scandagliando tutto Asos alla ricerca di qualcosa di carino.

      Elimina
  2. 2) zara mi piace molto questa stagione! la metà di quello che ho comprato ho dovuto renderlo perchè le taglie sembrano impazzite, ma erano tutte cose carinissime! tu cosa hai visto di bello?
    3) io non la seguivo più perchè l'amazing life mi aveva stufato... magari potrei ricominciare adesso ;) ps comunque quell'andrew non mi piaceva per niente! il buon vecchio riccardo mi pareva meglio!
    5) stesso mio dilemma ogni estate... da piccola mia mamma mi costringeva a metterle, e mi facevano un gran male ai piedi, ovviamente adesso le bramo! ps adesso dico una cattiveria, ma i piedi di the frugality mi fanno veramente impressione!

    ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 2) Tutto e niente. Ho deciso di guardare solo quello di cui ho bisogno e non tutto, perchè altrimenti mi lascio tentare. Come dicevo sopra, sempre e solo un paio di cosine per svoltare un po' il look.
      3) Io invece ero del team Andrew perchè Richie mi pareva troppo uno yuppie rampante (si vede che sono del 75) e salvo la prima parte della storia, poi mi sembravano più colleghi.
      5) The Frugality dovrebbe sempre avere piedi coperti in scarpe chiuse... e smetterla anche con lo smalto blu!! (visto che son più cattiva di te??)

      Elimina
    2. oddio sììììì anche lo smalto blu... ma perchè poi sta sempre con le dita dei piedi al vento?? non si rende conto?

      Elimina
  3. 1) settimo cielo mi piaceva un sacco, e detestavo profondissimamente Lucy, e poi erano tutti troppo bigotti
    2)quei pantaloni sono splendidi, li voglio io pure
    3)la Ferragni non la reggo da sempre
    4)Winona nostra... che fine ha fatto questa ragazza?
    5)mmmh preferisco la Converse all'espadrillas

    RispondiElimina
  4. Cara, spero vorrai fare uno speciale espadrillas, perché io sono della corrente che sì, un paio di espadrillas ci vogliono d'estate, almeno un paio.
    Nelle ultime stagioni sono andata su modelli semplici tipo slippers e sono state le calzature più indossate anche in piena estate perché qui a roma mi fa abbastanza senso stare con i piedi troppo scoperti, sembra di camminare nel letame. NE avevo prese due paia su asos a righine bianche e blu e con delle melette verdi, ma la rivelazione maggiore sono state quelle animalier di hm: 19 euro benedetti, prese al volo senza neanche provarle, con flatform moderata e praticamente strausate. quest'anno pensavo a un paio di allacciate, ma un po' scollate che non mozzino troppo la caviglia... ancora non ho trovato quello che fa al caso mio. perché c'è una regola per le espadrillas: devono essere economiche, altrimenti sono volgari. sono scarpe di corda e tela, scarpe povere per ragion d'essere. se devo spendere prendo dei sandali artigianali, non delle ciabatte di tela.

    attendo winona, la amo anche io.

    da zara cerco di stare alla larga. riesce a stuzzicarmi, ma poi mi pento, lo so. sto proseguendo il mio kondo-percorso e non voglio distrazioni. (ma quei pantaloni sono davvero carini)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.zara.com/uk/en/woman/shoes/view-all/lace-up-espadrilles-c719531p3443522.html

      Elimina
  5. Belli i pantaloni larghi....che arrivano fino alla caviglia...

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina