look of the week

maggio 19, 2016

Come vi accennavo lunedì, dopo molto tempo sono andata a curiosare sul blog di "Atlantic Pacific" scorrendo all'indietro fino a mettermi in pari.
Sarà forse che non è fatto per essere guardato tutto d'un fiato, ma mi sono veramente annoiata.
Allora è vero che la perfezione annoia?
Lei è bella, di una bellezza classica e raffinata, ma è sempre uguale. E' vero che tante volte abbiamo detto che essere sempre uguali significa aver trovato il proprio stile, ma qui si esagera un po': e i pois, e i quadrettini e le scarpine a punta e gli occhiali da sole anche di notte e i fiori nella borsa e un mare di Chanel.... abbiamo capito che sei bon ton, che sei del tipo "vacanze a Westhampton beach", ma regalaci una sorpresa ogni tanto!
E poi, come vi dicevo l'altro giorno, non c'è uno straccio di amico, un passante, un familiare, sempre editoriali iper patinati in totale solitudine.
Mica deve fare tutto con la crew o la family come qualcuno di nostra conoscenza, ma almeno qualcuno a porgerle il caffè!!

Ma veniamo alle sue scelte che sono sempre molto interessanti, malgrado tutto.



Vorrei uno chemisier esattamente così! Con il nodo davanti!
Ma non cercavo una cosa del genere anche lo scorso anno con l'illusione che Zara l'avesse anche fatta?? O era una gonna? Comunque è un genere che mi piace!
Il suo "is no longer available" e gli altri due che propone sono, o troppo cari (372€ per me sono troppi) o di nuovo non disponibili, per cui se avvistate qualcosa siete pregate di farmelo sapere.

(Tipo così ma con le maniche ).

Altri post che potrebbero interessarti

4 commenti

  1. Sono sicura che ci fosse qualcosa di simile da Zara anche in tempi abbastanza recenti.

    Anche a me ha annoiato sta tipa, troppo precisa sempre! E comunque va bene lo stile personale pero' ogni tanto datti una botta di vita ed esci dai soliti schemi!

    L

    RispondiElimina
  2. Anche a me sembra di aver visto esattamente un vestito azzurro con nodo davanti in qualche foto di Zara, o Mango o H&M (non ricordo più dove, ma l'ho vista di recente). Non ci avevo fatto caso... in effetti è vero: nelle foto di AP non c'è mai nessuno! Come hai detto, sembrano foto di editoriali ben curati, ma è come vedere sempre la stessa cosa.
    Dona

    RispondiElimina
  3. FORSE TI RIFERISICI A QUESTO?
    http://www.zara.com/it/it/donna/studio/abito-chemisier-studio-c821006p3467513.html
    ale

    RispondiElimina
  4. indubbiamente sono immagini belle da vedere ma troppo studiate, finte insomma poco credibili! e poi non so fino a che punto esprima il suo stile personale...

    RispondiElimina