Rubrica del martedì: wishlist

luglio 19, 2016

Ormai la mia partenza è prossima e quindi non andrò più a cercare nulla che mi serva per il mare.
Non nego però che mi piacerebbe un vestitino di pizzo colorato... ma non troppo strutturato, meglio una cosa morbida, una tunichetta.

Ho visto questa foto di Jules e l'ho trovata stupenda.

qui

Ecco, io così vorrei vestirmi al mare...
Non troppo nuda, non con gli shorts troppo shorts che son mutande, non con i body, non con la tendenza di queste giovani fashion blogger di volerci in qualche modo farci vedere le tette! Ebbasta!!

qui


Con il pizzo bisogna stare molto attente, perchè non ci si mette niente a cascare nel cheap (che più cheap non si può!).
Quello di Jules è Sold Out e costava quasi 200€, ma quando torno, se sono un filo abbronzata, magari mi cerco qualcosa di simile!

Altri post che potrebbero interessarti

2 commenti

  1. e' carinissimo e lei mi piace molto di piu di tutte ste sgallettate con il seno all'aria, forse perche' e' una delle poche ad avere un sano equilibrio tra vita privata, di cui non sente l'esigenza di condividere ogni benedetto secondo- e vita da fashion blogger?

    questo weekend vado a fare ricognizione che le vacanze si avvicinano anche per me!

    L

    RispondiElimina
  2. lei è sempre così deliziosa! sia lei, che le indossa spesso, sia un tuo vecchio post, mi hanno fatto venire il desiderio irrefrenabile di un paio di espadrillas soludos, e finalmente le ho trovate su e bay (sul loro sito non è possibile il reso, quindi ciccia).
    il vestitino è adorabile, anche se il prezzo mi sembra esagerato; zara ha fatto un abitino di pizzo azzurro (più carta da zucchero), però mi pare più elegante, più lungo... non so, prova a vedere!
    ti auguro buone vacanze, ma non stare via troppo che sono sempre in attesa dei tuoi post!!
    ale

    RispondiElimina