CELEBRATION!! seconda puntata

marzo 07, 2017

Vi avevo preannunciato ieri che avevo in mente qualcosa per festeggiare insieme questo importante evento.
Ho fatto come le blogger che vi dicono che hanno un amazing project, ma very secret e immagino voi siate schiattate sulla sedia per la curiosità corrosiva!
Beh potete calmarvi, buttate via gli ansiolitici, il segreto lo svelo subito!!!

Ho pensato di farvi un regalino; qualcosa che vi accompagnasse, senza essere invadente e che vi facesse pensare a me...

Ecco a voi la prima e unica t shirt  SIMPLY V., con disegno originale della mia amica Patrizia in edizione limitatissima con i 10 anni scritti sulla Speedy.
Ovviamente non la vendo, ma se avete piacere, 1 è in regalo!!


Non ci sono regole particolari per partecipare, basta che lasciate un commento (certo se è carino è meglio, ma basta anche un ciao, con il vostro nome o un soprannome) a questo post, da qui a venerdì! 
Io poi farò una pesca e chi verrà estratto, la riceverà a casa sua!
Lo sponsor sono io, pago io, spedisco io e non ho una crew, per cui partecipate numerose e vogliatemi bene!!

(La t-shirt è una normalissima fruit of the loom bianca e c'è in 4 taglie S, M, L, XL. Quando comunicherò il nome della vincitrice, mi manderete una mail per palesarvi e comunicarmi taglia e indirizzo).
 

Altri post che potrebbero interessarti

63 commenti

  1. Bellissima idea! Se non la vinco la pago!!!

    RispondiElimina
  2. Me! Me! Pick me! Choose me!
    Se non lo fai, me la compro. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Viola ti ha pescato! Mi hai ricordato Meredith che supplica Derek di sceglierla al posto di Addison... Questa volta però ai vinto!

      Elimina
  3. Ciao Valentina, forse ti ricorderai di me, sono la ragazza che ti ha ammorbato, perche' altro non si potrebbe dire, rispetto alla scelta del vestito del ballo quest'estate.
    In ogni caso, congratulazioni per il traguardo, ho provato tante volte ad essere costante e scrivere anche io in diario di bordo, ma purtroppo la mancanza di costanza e di argomenti hanno sempre giocato a mio sfavore.
    Mi piacerebbe ricevere questa maglia perche' il tuo blog e' una di quelle 'guilty pleasures' che mi riservo quando ho qualche paturnia e voglio distrarmi pensando solamente a cose belle.
    Grazie per essere sempre li' con consigli e pareri sul lato piu'frivolo (che poi non e' neanche tanto frivolo a parer mio) nella vita di una giovane donna o donna matura.
    Grazie e ancora buon anniversario!
    (p.s. non mi giudicare un'illetterata se uso gli apostrofi invece degli accenti, ma avendo una tastiera inglese a lavoro, e' gia' tanto che il correttore automatico non crei dei veri e propri ovvovi grammaticali, come piace dire a me)
    Un bacione, Maria Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Chiara! E' stato un piacere condividere con te la scelta di quell'abito. Grazie della tua vicinanza!

      Elimina
  4. Aiuto, già 10 anni? Anche io più o meno in quel periodo aprivo il mio primo blog, una sorta di psicoterapia durante un momento davvero difficile. Da allora sono cambiate tante cose, ma i blog le persone incontrate in quel periodo sono rimaste: buon bloggheanno, Simply V! 1000 di questi post! :-)
    thecatisonthetable

    RispondiElimina
  5. Ma commento subito! Sarebbe un onore per me sfoggiare la teeeee qua sull'isola, sono sicura che sarei invidiatissima dalle colleghe :)
    L

    RispondiElimina
  6. Mi accodo, ti do il secondo abbraccio per il "compleanno" dopo quello di ieri, e ti dico anche io che se non la vinco, la pago!! Troppo carina e poi di tshirt bianche non ne abbiamo mai abbastanza!
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A breve farò un nuovo concorso così avrete un'altra chance!
      Grazie Susanna e ricambio gli abbracci!

      Elimina
  7. Da quando ti conosco...giuro non avrei mai detto che saresti stata la mia lettura preferita in quanto a moda. Non certo per le doti di scrittura che erano già note ma deviata sicuramente dal nostro abbigliamento simil 68ino, del liceo...Sinceramente non avrei mai immaginato di indossare tailleur o guardare con ansia a una birkin....
    Ora è difficile che mi perda un articolo...spero solo che tu riesca a scriverne di più
    Ursula

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio il tuo inizio mi ha un po' spaventato! I nostri discutibili look liceali ci hanno forgiato e hanno reso possibile l'evoluzione di oggi! Chi non ha provato giacche peruviane pulciose non può sapere che significa!

      Elimina
  8. Bellissima idea, avremo sempre un po' di te con noi!!sarò la fortunata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se non ti sei firmata, ti ho inserita con il commento! Mi dispiace che non sei stata la fortunata! Magari la prossima volta!

      Elimina
  9. Ciao Vale,
    come resistere? Grazie per i tuoi post schietti ma anche frivoli, il tuo è l'unico blog che seguo con costanza, ci sarà un motivo...grazie, Laura

    RispondiElimina
  10. ...ti mando un abbraccio per i primi dieci anni assieme!
    Sono una lettrice silente fin dagli inizi, ti ho chiesto a volte consigli, ti stalkero su Ig e sei rimasta l'unico blog che seguo, più che un blog per me è come un appuntamento per uno spritz con le amiche!
    Se non la vinco te la pago anch'io! ;o)
    Kri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kri, mi piace tanto sentirmi dire che sono L'UNICO BLOG!Per la maglietta vedremo che fare!

      Elimina
  11. Ciao Vale,
    tantissimi auguri per questa data così importante e grazie per aver condiviso questi 10 anni con noi!

    RispondiElimina
  12. Cara Vale, tanti auguri! ti seguo dalla nascita e sei per me un appuntamento quotidiano molto benefico. Poi che dire...ah si...che questa delizia starebbe proprio bene con i miei/tuoi Current!!!
    Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria amica di Current! Magari se la prossima la vinci te la porto a Roma!

      Elimina
  13. Ma dai davvero dieci anni? E allora super compleanno e altri Mille centomila post come I tuoi!!!

    RispondiElimina
  14. Sarei ben felice di averla, la indosserei con orgoglio ❤

    Giulia Demasi

    RispondiElimina
  15. Mi accodo a quelle che "se non la vinco me la pago"!!
    Anche se un po' in punta di diritto la merito: lettura di ogni post da 10 anni e sempre tra i preferiti in ogni mio device lavorativo e privato!!
    1000 di questi post amica mia!
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh 10 anni di blog e 38 di amicizia! Meriti la maglietta e ben altro! Grazie di fare sempre la brutta persona con me!

      Elimina
  16. 10 anni per un blog non sono certo pochi, spuntano come funghi ma sono pochi quelli che passano il giro di boa dei 3 anni per cui... complimenti per la costanza, la leggerezza e l'analisi che distilli in ogni tuo articolo,"fa' un sacco bene" leggerti!!
    Normalmente vorrei vincere anche solo per indossare ancora la Fruit dei miei 15 anni (ma esistono ancora?) ma se poi é questa limited edition allora spero proprio di essere io quella estratta a sorte,suspense....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie CriCri!! Esistono ancora, eccome, pare che siano le più adatte a questi scopi perchè puro cotone e leggere!
      Fa un sacco bene anche leggere tutti questi commenti affettuosi, grazie ancora

      Elimina
  17. Ma come niente rullo di tamburi, scartravetramento sull'amazing project, niente domani è il grande giorno, facciamo festa con gli sponsor?! Dovresti tirartela di più ma forse se così fosse non ti seguiremmo così assiduamente. Margherita ( lettrice silenziosa ) ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti, ho puntato poco sulla suspence, mannaggia a me!!
      Grazie Margherita silenziosa!

      Elimina
  18. già 10 anni.... ti ho scoperta per caso e non ti ho più abbandonata...ci siamo sposate nello stesso anno, ho "visto" crescere la tua cucciola... brava Vale!un abbraccio...Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede, ormai mi sembra di conoscerti davvero, saranno le foto di facebook, ma sei un po' come una compagna delle medie che non vedi da 30 anni!

      Elimina
  19. Avevo aperto il post dal cellulare e quando ho visto "questo" in grassetto e sottolineato pensavo fosse un link... così ho cliccato per 10 volte da vera suonata e rimbambita! Ora che finalmente ho capito che il post sotto cui commentare è proprio QUESTO, ti rinnovo i miei complimenti di ieri. Non abbandonare il blog, come vedi ci piace tanto :) baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Didi mi hai fatto ridere!! Ma di brutto!
      Grazie del tuo affetto!

      Elimina
  20. ciao sono Patalice
    ho 31 anni e mezzo ed ho una difficilissima vita alle spalle
    la mia infanzia è stata minata da troppe coccole, troppi dolci e troppo amore
    una bambina con un sacco di amici bravina a scuola e con un sacco di passioni,
    non può che diventare un'adulta che è un cantiere di psicodrammi e fallimenti, no?
    va beh dai,
    l'ho buttata sul ridere
    voglio la maglietta
    la voglio da paura!

    RispondiElimina
  21. Auguri Vale!! Si si si anche io partecipo!!!!Ti mando mille baci perché tu possa sempre continuare a scrivere per noi! Un abbraccio cara! Sei una grande👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

    RispondiElimina
  22. Auguri Vale!!!!! Ti ho trovata per caso nel mio periodo di fervore per i blog e non ti ho più lasciata. buon anniversario
    Alessandra (Aledg78 su Instagram )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale amica di occhiali di Prada! Non mi mollare!

      Elimina
  23. ...Io ti leggo sempre e non trovo mai tutti questi commenti ai tuoi post: si vede che qualsiasi sia il premio in palio, l'idea della vincita attira sempre molto...e chi sono io per non unirmi alla massa??
    Buon compleanno al blog :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma mi piace pensare che oltre alla maglietta, ci sia anche l'occasione straordinaria a stanare tutte le mie lettrici!

      Elimina
  24. Ciao, buon compleanno al blog, ti leggo da sempre e adoro il tuo modo di scrivere e di raccontarti.

    Gloria

    RispondiElimina
  25. Ciao Vale, anche io sono una tua assidua e silenziosa lettrice! Ho scoperto il tuo blog grazie al mio babbo...mi mandò il link con le borse che una donna deve avere! Da lì in poi non ti ho più lasciata. Anzi, spesso leggo e rileggo i tuoi vecchi post (il mio preferito ever è quello a tema balenciaga, PAZZESCO!) e per me sei una vera influencer come si dice ora, anzi, "una creatrice di bisogni" come piace dire a me. Anche io nel 2007 aprii un blog su splinder (più che di una piattaforma sembra effettivamente di parlare del paleolitico) quindi riconosco le difficoltà a trovare argomenti sempre nuovi rimanendo fedeli a se stessi senza cadere nella banalità.
    Continua così!
    Carolina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio il tuo babbo!!!!!!!! Non ci credo! Che bella storia, grazie di avermela raccontata!

      Elimina
  26. ....mi piacerebbe proprio tanto vincere la tua maglietta....sai perchè? E' bianca ed è già un ottimo motivo, il tuo ritratto è proprio carino, è di una persona che mi sta a cuore perchè...è nel cuore della nostra gemella in comune e perchè..sarebbe un pezzo unico.
    Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avremo sempre un pezzo di cuore in comune e ci staremo sempre a cuore! Grazie Fede! Mi fa sempre specie che le persone che mi conoscono davvero, abbiano piacere anche di leggermi!

      Elimina
  27. Congratulazioni per il traguardo e per la bella idea della maglietta! Ti leggo sempre, ma ti scrivo poco perché riesco ad essere timida pure nell'anonimato (!). Rimani, ti prego, così: rigorosa e spensierata, profonda e frivola, equilibrata anche tra piume e glitter ... per me, una pausa intelligentemente leggera nella routine quotidiana! Un abbraccio virtuale! Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara, io so che ci sei e tanto mi basta! Il glitter non lo mollo, come potrei??

      Elimina
  28. Sono una lettrice silenziosa, che adora le borse e leggere di borse. I tuoi post mi piacciono perchè riesci ad essere accurata e precisa senza cadere nel rischio di essere "pesante". Auguri per i 10 anni del blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Il rischio pesantezza è sempre dietro l'angolo, ma lo corro volentieri!

      Elimina
  29. Simpy V..ti leggo da style, siamo coetanee e mi hai accompagnato in tutti questi anni. Abbiamo vissuto quasi in simultanea varie esperienze..matrimonio, gravidanza asilo..
    Con te stacco, mi rilasso e mi sento in compagnia…
    Sei come uno specchio, in cui ci si guarda con una diversa prospettiva!
    E poi mi hai fatto conoscere jcrew!!!
    O.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo commento, uno di quelli che mi mette in pace con quello che faccio. Grazie O.

      Elimina
  30. Se ti intaso i commenti di mie dediche dici che aumento le possibilità di vincere?! Oppure chiami la Neuro?! Mi trattengo e ti faccio tanti complimenti per il traguardo dei 10 anni. Io a giorni ne faccio 2 e di strada da farne ho ancora molta.. Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alice non mollare nemmeno tu! Non chiamo la Neuro e ti ringrazio della partecipazione!

      Elimina
  31. Buon anniversario a TE e a me.. che ti seguo da 10 anni ! Complimenti Valentina ! ciao Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, auguri anche a te che mi sopporti da 10 anni!!

      Elimina