Look of the week

maggio 04, 2017

Dopo le stravanganze di ieri ci vuole un po' di calma e serenità.
Nei giorni scorsi cercavo un look da proporvi oggi e non mi veniva fuori niente di buono.
Le solite che si vestono nel solito modo, mi sembrava noioso proporle. Ho già parlato di jeans, borse di paglia, camicie-pigiama e a breve inizierò a rompere sul vestito bianco... ma oggi?
Oggi che la temperatura è incerta, che un giorno fa 8 e quello dopo 18? Che potrebbe piovere, ma anche essere umido come in Vietnam?
Ecco, sull'oggi sono poco preparata.
Poi però , scartabellando su Pinterest ho pinnato un abbinamento perfetto e a partire da quello, l'applicazione ha cominciato ad inondarmi di foto della stessa collezione.

Sono partita da qui:


Pensando alla morbidezza di quel jeans, alla perfezione delle sovrapposizioni fra lingerie, golfino etereo e giacca, sono giunta perfino ad apprezzare le ciabattine che per me sono sempre state un bel NO.
Ma come vi dicevo, Pinterest, mai domo, ha continuato:





Ahimè signore, tutto Brunello Cucinelli.
Tutto estremamente caro, costoso e prezioso.
Una doccia di povertà mi si è rovesciata addosso.
Ma cercherò di prendere il buono anche in questa cosa... le idee sono senza dubbio riproponibili, le forme si possono ricercare altrove e il tentativo di emulare qualcosa di ben congeniato, lo posso fare... o almeno ci posso provare.

Altri post che potrebbero interessarti

2 commenti

  1. se fossi ricca comprerei solo Brunello Cucinelli! una volta ho provato un cappotto grigio con dettaglio gioiello che in saldo costava 1500 euro.....me lo sogno ancora!

    RispondiElimina
  2. look numero 2 voglio tutto

    RispondiElimina