Look of the week

maggio 04, 2017

Dopo le stravanganze di ieri ci vuole un po' di calma e serenità.
Nei giorni scorsi cercavo un look da proporvi oggi e non mi veniva fuori niente di buono.
Le solite che si vestono nel solito modo, mi sembrava noioso proporle. Ho già parlato di jeans, borse di paglia, camicie-pigiama e a breve inizierò a rompere sul vestito bianco... ma oggi?
Oggi che la temperatura è incerta, che un giorno fa 8 e quello dopo 18? Che potrebbe piovere, ma anche essere umido come in Vietnam?
Ecco, sull'oggi sono poco preparata.
Poi però , scartabellando su Pinterest ho pinnato un abbinamento perfetto e a partire da quello, l'applicazione ha cominciato ad inondarmi di foto della stessa collezione.

Sono partita da qui:


Pensando alla morbidezza di quel jeans, alla perfezione delle sovrapposizioni fra lingerie, golfino etereo e giacca, sono giunta perfino ad apprezzare le ciabattine che per me sono sempre state un bel NO.
Ma come vi dicevo, Pinterest, mai domo, ha continuato:





Ahimè signore, tutto Brunello Cucinelli.
Tutto estremamente caro, costoso e prezioso.
Una doccia di povertà mi si è rovesciata addosso.
Ma cercherò di prendere il buono anche in questa cosa... le idee sono senza dubbio riproponibili, le forme si possono ricercare altrove e il tentativo di emulare qualcosa di ben congeniato, lo posso fare... o almeno ci posso provare.

Altri post che potrebbero interessarti

2 commenti

  1. se fossi ricca comprerei solo Brunello Cucinelli! una volta ho provato un cappotto grigio con dettaglio gioiello che in saldo costava 1500 euro.....me lo sogno ancora!

    RispondiElimina