settimana piena e black friday

novembre 24, 2017

Come da titolo, la mia settimana è stata piuttosto piena e quindi non ho avuto le mie orette di tempo da dedicare al blog.
Mi ci vorrebbe una crew, una simply V. crew, a svolgere il lavoro quando io non posso!
Poi mettiamo su un e-commerce, vendiamo scarpe con gli occhietti e i brillantini e facciamo i fantastilioni di dollari!
Mi sa che questa è un'altra storia... no?

Oggi è black friday e ogni volta mi ritrovo a pensare, perchè questi sconti arrivano sempre quando uno deve comprare per gli altri??
Insomma in questo momento non ho un budget così ricco da contenere i regali e i miei sfizi, ma le mie wishlist palpitano e lì rimarranno, a palpitare, inascoltate!

Molti siti applicano il 30% su tutto, tipo Mango o Adidas e quindi c'è davvero modo di trovarsi contenti, altri invece sono meno generosi e applicano un misero 20 e solo su una selezione, vedi alla voce Zara o Calzedonia o Uniqlo. H&M fa il 20% su tutto, ma spedisce anche gratuitamente, cosa che vi permette di acquistare anche solo un cuscino, risparmiando e senza pagare una spedizione.
Net a Porter, Matchesfashion e My Theresa ignorano l'usanza.
My Theresa però ha la sua iniziativa personale delle fashion candy e, se si è fortunati, i pezzi ad andare al 30% sono molto interessanti. Luisaviaroma aderisce con il 20%, ma non su tutto... dovete controllare stelline e limite di prezzo (300€).
Un 20% secco lo fa Selfridges, non vi so dire come siano le spedizioni, ma su borse che costano  tanto, credo valga la pena (sempre che fossero già in lista) .
C'è poi chi lo fa solo oggi e chi invece lo applica per tutta la settimana o per tutto il week end, come Zalando o Amazon (nessuna delle cose della mia wishlist è in sconto, normale, no?) o Yoox.
Proprio su yoox avevo grandi aspettative (ho puntato dei jeans), ma sono rimaste tali... Niente di diverso da un normale codice sconto.

Ammetto però di aver ceduto ad un codicillo magico: quello di Missoma.
Ho comprato un braccialetto e la collanina con le foglioline. Il 25% è una buona percentuale e si riesce davvero a risparmiare!


Il trucco per non buttare via i propri soldi è quello di comprare solo quello che avete in lista e non in modo indiscriminato perchè è in saldo.
Ho approfittato in settimana anche per farmi fare (e fare a mia volta) un regalo da J Crew, 40% e spedizione gratuita, un risparmio super!

Per il resto se ne riparlerà settimana prossima, con calma!
Attendo le vostre novità in merito!




Altri post che potrebbero interessarti

1 commenti

  1. ma sai che di tutta la mia (lunghissima) wishlist su j crew non c'era un solo articolo al quale si applicasse lo sconto? giuro che ho scritto una mail di protesta alla mitica julie, e mi ha concesso il 40 su un maglioncino in cashmere, ma ormai ero troppo scocciata...
    ale
    ps cosa hai preso su j crew?

    RispondiElimina