martedì: borse vecchie

aprile 24, 2018

Settimana scorsa, mentre stiravo, ho riguardato il film di "Sex And the city" (il primo, perchè il secondo è straziante) e ho avuto modo di notare che son passati 10 anni e i look proposti sono ancora pazzeschi.
Mi sono concentrata sulle borse e mi son detta: ma chi ha comprato questi pezzi se li deve tenere stretti perchè sono meraviglia pura.
Lasciamo perdere la Vuitton Motard di Richard Prince regalata a Louise di St Louis che non è esattamente il pezzo meglio riuscito del mondo o peggio la Patchwork che è orrore allo stato puro... ma la Prada di raso che custodisce i budini di Charlotte?



La sua era verde menta, ma anche in nude è pazzesca!
E la Limelight di Vuitton??



O la clutch degradè di Prada?


Di quella collezione amavo alla follia la bow camera bag che continuo a cercare e qualche volta trovo, ma a prezzi un po' esosi per l'età che ha e le condizioni in cui spesso versa.
Ma anche la tracolla Chanel dorata, quanto mi piace... vi dirò di più, mi piace più adesso che allora!
Devo settare il mio fuso orario, non riesco ad essere contemporanea!


Tutto questo per fare un po' di nostalgia e poi perchè l'obiettivo deve essere quello di acquistare cose che fra 10 anni ci facciano dire: oddio ma quanto è ancora bello questo pezzo??

(Comunque con Prada e Chanel raramente si sbaglia... anche se la Chanel Girl rimane una delle borse più brutte mai viste sulla terra...).


Altri post che potrebbero interessarti

0 commenti