Qualche idea di shopping (mi scuso per il ritardo!)

marzo 26, 2021

Sono in ritardissimo, ma questa settimana è stata un po' particolare, mia figlia è entrata in quarantena oggi, ma aspettavamo la notizia da qualche giorno e, come spesso mi accade, quando aspetto di sapere cosa succederà, io mi fermo... sto proprio ferma ad aspettare e quindi mi lagno del tempo che potrebbe essere solo sospeso, ma che in realtà diventa tempo perso.

Non mi lamenterò della didattica a distanza che tiene in ostaggio i genitori perchè in parte è un male necessario e in parte sono stata così fortunata da non doverla fare per tutto quest'anno, che parrebbe irrispettoso nei confronti di chi ormai ci convive da settimane (o mesi).
Rimane che la mia routine super collaudata è andata a farsi benedire in men che non si dica e quindi sono qui a scrivere adesso fra una lezione sua e una lezione mia.
Avevo un paio di idee sulla TROPPA MODA, ma richiedono più energie di quelle che ho in questo momento e quindi ho pensato di scrivervi qualche appunto di shopping tentatore.
Io salvo un sacco di cose sul telefono e ora è il momento di condividere!

1) In questi giorni c'è fino al 30% su alcuni prodotti sul sito Rinascente.

Ce la ricordiamo la Wanda Mini in quel bellissimo rosa caramella??
Beh ora è in sconto al 30% e quindi da 279€, viene 188,30... che non è niente male!

qui



2) Poi vi segnalo una Wandler che a me piace tanto :

Hortensia Mini da 656€ a 393€


Questa è una di quelle borse che sembra subito luxury. Io sono sicura che se la vedessi per strada mi girerei a guardarla.
Il costo è medio (parlando di questo prodotto ovviamente) perché ci aggiriamo intorno ai 640€ (a seconda del pellame), ma su the outnet, la trovate a 393€ che è davvero un buon prezzo!
Se può interessare a qualcuna, io ho acquistato su The Outnet e non ho pagato la dogana UK perché probabilmente hanno un magazzino anche in Europa; non sono sicura valga per tutti gli articoli, però a me è andata bene.
(Sempre di Wandler anche la Ava mini è bellissima... chi può agisca perché il prezzo è ottimo!!!).

3)



Io ve lo dico: un paio di Roger Vivier è per sempre! Sono bellissime e sempre attuali! Non costano poco, ma questo modello (e altri su YOOX) è abbordabile (sempre tenendo conto di cosa stiamo parlando).
Costano 345€, ma tenete conto che il prezzo di partenza supera i 600€.
Ci sono anche le ballerine rosse ad un prezzo ancora più interessante (260€).



4) Venendo alla mia passione numero 3, non posso non menzionare i jeans.
Su Zalando in questo momento trovate sia i 501 crop, sia i Ribcage al 30% di sconto. Quindi da 120€ a 84, prezzo super onesto!
Questo modello mi ispira moltissimo e se non avessi comprato da poco i Toteme, li avrei già messi nel carrello.



Anche su Yoox ic'è un codice sconto sui denim che è GIF59505 e offre il 15% (fino al 27).
Ci sono un paio di Current Elliott nella mia Dream box che già costano 38€ e così costerebbero davvero una cavolata (meno di Zara!). 
Vi ricordo che le taglie di Current Elliott sono farlocche! Io ho due paia di jeans e sono due 24 e io non sono palesemente una 24 e poi ne ho uno che è una 27 e mi sta quasi stretto! Calcolate almeno una o due taglie in meno della vostra e studiate sul loro sito le misure a seconda del modello e della composizione!

qui


5) Infine vi segnalo che ho provato il servizio di The Mall "Mail order" ed è veramente ben pensato.
Se avete in mente un prodotto preciso che vi interessa (nel mio caso erano le Princetown di Gucci), chiamate il numero sul sito (che fa riferimento al marchio che vi interessa) e prendete appuntamento con il servizio clienti che risponde da Firenze. 
Nell'arco dell'ora che avete prenotato vi chiamano o vi videochiamano e vi mandano poi via whatsapp tutte le foto delle cose che vi interessano, corredate del prezzo. Della stessa scarpa mi hanno mandato 4 foto (sopra, sotto, di lato e da dietro). Ho chiesto tempo per pensarci e il mio venditore è stato super carino a lasciarmi riflettere.
Spero che mantengano questa modalità anche nel post pandemia, perché anche se io non sono lontana da The Mall , mi risparmierei un sacco di viaggi chiamando e sapendo in anticipo cosa potrei trovare!


(Non troverete le Princetown nere, marroni o blu, ma se vi interessano modelli stravaganti ce ne sono molte, io avendo già 2 mocassini seri, volevo una scarpa estiva e un po'particolare, da non spenderci 600€).

Altri post che potrebbero interessarti

0 commenti