black & white xmas

dicembre 11, 2012


Se devo pensare a cosa desidero in questo periodo e a come mi piacerebbe vestirmi, penso a qualche cosa di maschile, qualcosa di bianco e qualcosa di nero...
I golf li avete visti settimana scorsa, oggi do spazio a tutto il resto.
black & white xmas
Polyvore set by me
  • Una camicia bianca dal taglio maschile. Gap ne ha fatte di carine. Ho comprato a Londra la boyfriend nel classico azzurrino e mi trovo benissimo. Quella proposta lì sopra ha due taschini e non ha colletto, ma è morbida e comoda.
  • Una sciarpa soffice grigia e nera. Nello specifico quella lì di Marc by Marc mi piace molto perchè soddisfa nello stesso momento la mia voglia di righe e la mia voglia di pois. AVVERTENZA per chiunque volesse regalarmi una sciarpa per Natale: vi prego fate in modo che non lasci pelucchi su cappotti o pantaloni neri. Io uccido per molto meno!
  • Il pantalone maschile perfetto. Cos sembra averlo fatto... ma devo vederlo da vicino per garantirlo al 100%.
  • Il solito statement necklace... questa volta leggermente più sobrio (J Crew). Magari qualcosa di cui non vergognarmi fra 6 mesi.
  • Un ear cuff. Un ear cosa??? Una specie di orecchino che si arrampica su per l'orecchio invece che calare giù. Una roba per modaiole (la classica cosa di cui sopra... quella di cui ci si vergognerà fra un po'), ispirata a Givenchy e Chanel. Io porto pochissimi orecchini perchè avendo i capelli corti mi fan subito zingara... se l'orecchino andasse in su, anzichè in giù potrei illuminare la zona, senza sentirmi Esmeralda del gobbo di Notre Dame.
  • Scarpe maschili: mocassini con nappine in vernice, in pelle o chelsea boots. Ieri ho visto un paio di Chelsea boots da Pollini che non sono niente male... da tenere prensenti.
  • Calzini simpatici Happy socks. Da intervallare ai soliti Gallo. Sempre pois e righe nei toni del bianco e del nero.
  • Un bel berretto in cashmere. Non riesco più a sferruzzare. Mia figlia non me lo permette proprio, per cui toccherà comprarlo bellecheffatto.

Ormai l'ho detto tante volte e lo ripeto ancora.
Niente borse.
Nemmeno una...
Mancano 20 giorni al 2013 e quindi direi che posso già considerarmi a dieta, dopo l'abbuffata di questi anni.
Mio marito a tavola stasera mi ha detto spaventato: e ora? che ti regalo?? 
Sebbene costoso era anche un regalo facile facile... ma gli verrò incontro con altri mille suggerimenti per costruire il guardaroba perfetto intorno alle mie borse perfette!


Altri post che potrebbero interessarti

1 commenti

  1. Lo stile un pò maschile mi piace molto, ma l'orecchino che va in su, devo dirlo, è veramente inguardabile! Nonostante io adori letteralmente Chanel, è troppo, in tutti i sensi ...
    Anche i chelsea boots mi piacciono, ma secondo te, sono mettibili con una gonna? Esiste con questo freddo un'alternativa agli stivali senza correrre il rischio "congelamento" piedi?
    Sto valutando qualche investimento per il fututo in vista dei prossimi saldi ... idee?
    Grazie.

    Kelly 77

    RispondiElimina