Instagram degli altri

maggio 05, 2017

Ce l'ho fatta!
Ho raccolto abbastanza spunti per una rubrica del venerdì!

Parto!
1)


Io mi considero una che ama l'azzardo, non mi sento moscia, non credo di cercare solo soluzioni rassicuranti, in cui la borsa è abbinata perfettamente alla scarpa... ma vi giuro che questa cosa del calzino di spugna proprio la trovo inguardabile.
Una mule di Manolo con il calzino di spugna non è avanguardia, è orrore.
 


Un po' mi mancherà vedere le foto di Beyoncè incinta, quando avrà dato alla luce le due creature divine. Raggiunge picchi di trash pazzeschi, che fanno tutto il giro e sembrano cose simpatiche.
Come mi dicevate tempo fa... non sapeva vestirsi da non-panciuta, non poteva che peggiorare, in fondo sappiamo che l'ormone della gravidanza non  regala il buon gusto .



Atelier VM propone sempre novità carinissime!
La catenina con la casettina è deliziosaaa!
Il ciondolino viene venduto a 160€.


Ma questa fantasia per i nuovi golf di Chinti non ricorda molto quella usata da Valentino nella collezione fall 2014?


Infine non posso ignorare la notizia che il Principe Filippo si ritira:


In questa foto secondo me vediamo tutti i motivi per cui la regina ha deciso di sposarlo! Inizialmente non mi sembrava nemmeno lui, ho dovuto rileggere due volte per essere sicura.
Comunque fra poco son 96, non è mai stato un personaggio le cui decisioni abbiano in qualche modo influenzato la storia, non è re, ma solo principe consorte, e quindi credo che più di tanto non ne sentiremo la mancanza.
Detto ciò spero invece che Elisabetta regga ancora un bel po', io non sono pronta all'abdicazione.

Altri post che potrebbero interessarti

3 commenti

  1. E' bellissima la serie televisiva The Crown su Netflix che parla della storia di Elisabetta (i primi anni dall'incoronazione). E' una combinazione di cinema+cultura+storia davvero ben riuscita.

    RispondiElimina
  2. Mules non mi piacciono, mules più calzino la morte, manole + calzino io me ne vado !!
    La stampa di Chinti É quella di Valentino. Finite le idee?
    Anche io come Astrid consiglio "the crown"

    RispondiElimina
  3. The crown é una serie bellissima,stanno girando la seconda stagione ( da Netflix sono rapidi) e non vedo l'ora che sia disponibile. Povero duca, il Sun l'aveva già dato per morto con tanto di prova stampa sul sito ritirata in gran fretta...no comment!
    Rimango una fedele di Dodo e no, calzini più mules non seguono la regola matematica del (ricordate?) "meno per meno fa più ". Alla prossima!

    RispondiElimina