non ho un titolo!!
ottobre 21, 2022Che ottobre meraviglioso! Lo dico contenta, ma anche preoccupata perché probabilmente non è proprio normale vestirsi ancora così leggeri... come non è stato normale schiattare di caldo da maggio ad agosto.
Ho fatto il cambio di stagione, ma in realtà il guardaroba invernale è decisamente intonso.
Fra le cose che ovviamente non ho ancora usato ci sono gli Ugg. Ho ricevuto per il mio compleanno gli Ugg Ultra mini. Voi mi direte: ma Valentina non li avevi ricevuti anche lo scorso anno uguali uguali? Beh ricordate bene, solo che dopo un mese che li avevo, li ho sporcati portando la spazzatura ai cassonetti. Mi è colato dell'olio proprio al centro del destro e siccome mi è preso il panico di pulirli non ho pensato ad una pulizia professionale e nemmeno di consultare google... ho agito d'istinto... rovinandoli in modo definitivo. Se volete sapere cosa NON DOVETE fare quando sporcate gli Ugg di unto, scrivetemi pure.
Lo so, questo è il glamour che volete, ma ora partiamo.
1) Come sistemate le vostre scarpe?
Mi piacciono le scatole delle scarpe. Non le butto mai, ma vorrei avere uno spazio in cui vedo tutte le scarpe senza dover ogni volta giocare a Tetris. Io vorrei averle tutte in fila, ma dentro la loro scatola e posizionate nell'armadio a muro che ho già. Praticamente impossibile, visto che le ho anche in orizzontale e in doppia fila, dovrei trovare un falegname McGyver che capisca cosa intendo.Scarpiera di Arielle Charnas |
Vorrei uno spazio così, ma con le scatole e soprattutto chiuso perchè la scarpiera aperta non mi fa impazzire.
Non sopporto quando vedo le cabine armadio stile Chiara Ferragni: esiste qualcosa di meno attraente di quello spazio pieno di cose in disordine? Fior fiore di assistenti, organizzatori di spazi, esperti e poi la maggior parte della roba è in terra o in seconda fila! Dai Chiara, puoi far meglio di così!
questa è probabilmente una foto vecchia, ma non so quanto sia migliorata la situazione |
qui |
6 commenti
Ciao Valentina, anche io amo le scatole delle scarpe ed ho risolto il problema di trovare subito cosa contengono facendo foto alle scarpe ed attaccandole su un lato delle scatole. In questo modo a colpo d'occhio trovo tutto e subito.
RispondiEliminaSono contenta che tu continui a scrivere, è piacevole ogni venerdi sapere che ci sarai fornendoci un bel pò di spunti di riflessione e aimè facendoci venire voglie che non avevamo.. un caro saluto
Buongiorno Vale, il tuo blog è una sorta di Vangelo per me e sono orgogliosa anche di averti dato uno spunto di riflessione! Concordo su tutto quello che hai scritto, tutto, dalle scatole delle scarpe, alle svendite, all'amore per il 2007 e sul fatto che tu scriva per te! Bello essere reciprocamente amiche per certi versi, io stessa ho chiesto a te più volte qualche consiglio...scarseggio di amiche che comprendono la mia passione, anzi mi dicono solo "io non ce la farei a spendere così tanto per borsa/scarpa/quadro etc...", (sì, spendiamo anche in quadri) così ho smesso di comunicare e quella gioia diventa uno scatto magari...poi però quando mi viene notato qualcosa non mi nascondo e dico la verità sia chiaro! Continua a scrivere, quando Viola avrà voglia ed interesse avrà un'enciclopedia virtuale che la sua mamma ha costruito da sola con passione ed impegno! Noi ti leggiamo sempre più che volentieri! Ps.questo disegno è stupendo!!! Devotissima, Serena
RispondiEliminaE' sempre un piacere leggerti ... secondo me è bello tenere UNA scotola per sitilista, o comunque quelle scatole belle (che io non ho), tengo in scatola solo gli stivali e poi mi sono fatta fare su misura (ormai 10 anni fa) un armadio a muro proprio solo per le scarpe! Adoro ...ma noto solo ora che forse ho sbagliato ...le mensoline dovevano esser leggermente inclinate...ci penserò e magari ci lavorerò, forse basta qualche buchetto e inclinare il ripiano ... ops siamo passate al bricolage :-) Un abbraccio!!!
RispondiEliminaMi permetto di segnalare la scatola di aquazzurra a righe! ❤️
RispondiEliminaTi leggo sempre volentieri, brava!
MAI VISTA, DEVO RIMEDIARE!
EliminaDecisamente, e non solo per il contenitore 😉
Elimina