La criticona

novembre 10, 2011

Settimana scorsa non è andata "in onda" la mia rubrica perchè ero in altre faccende affaccendata.
Ho trascorso anche il lunedì a casa di mamma e papà perchè abbiamo battezzato V e quindi ci siamo presi un giorno di riposo dopo i bagordi (se Dio vuole abbiamo finito i festeggiamenti anche per il compleanno).

Importante !!
Stavo per pubblicare quanto sotto lunedì (puntuale) quando il PC ha iniziato a vivere di vita propria e a incamerare virus e incasinare tutto.
Ancora adesso la situazione è pessima (devo usare explorer e io odio explorer!) e spero di risolvere tutto nel week end!
Quindi la rubrica è "postuma"... ma se tutto va bene la prossima sarà puntuale, insieme ad altri aggiornamenti ai quali sto pensando!



La rubrica di oggi si occupa di un personaggino, nel senso che magari in USA questa è strafamosa (facendo 90210), ma da noi poco e niente (vista la programmazione del telefilm).
Io seguo 90210 perchè, come ormai sapete, i teen drama sono la mia passione e non posso farmene scappare uno.
Direi che se fossi nata nel 95 anzichè nel 75 questo 90210 mi piacerebbe come a suo tempo mi piaceva l'originale... con le cotte del caso prima per Brandon (5 minuti) e poi per Dylan (il resto dell'adolescenza).
Oggi guardo decisamente di più le donne e i loro accessori perchè i fanciulli sono davvero troppo giovani (in Gossip Girl è diverso, lì mi piacciono anche i giovanotti).
La mia preferita è NAIOMI, Annalynne McCord, perchè ha un personaggio che deve vestire bene ed è bellissima di suo.

Quella che invece non sopporto è Shenae Grimes.
E' tutta una smorfietta e troppo perfettina e se doveva essere la nuova Brenda (in quanto new girl in town e gemella di Dixon) è proprio lontana dall'originale che faceva tagliare la frangia a tutto il mondo (prima del taglio corto alla Kelly Taylor).

Quindi un po' per antipatia e un po' perchè è un'inetta da red carpet, oggi vi propongo lei!



Odio le croci/rosari portati in questo modo, non che io sia bacchettona o paolotta, ma è un simbolo che lascerei fuori dalle cronache fashion.
Odio quelle scarpe (il PC si è impallato mentre cercavo di scoprire di chi fossero) e odio quelle scarpe con quella gonna.
Come se non bastasse le darei una tagliatina anche ai capelli, nella serie c'è stata una fase in cui li aveva lunghi alle spalle e guadagnava mille punti!

L'insieme è orribile e pure male accessoriato!!

PS: Ovviamente odio anche la canotta con i fiorellini... mi fa pensare al pezzo sopra di un pigiama estivo, con quelle costine sformate e ultra-morbide.




Altri post che potrebbero interessarti

4 commenti

  1. Ciao, cara amica Vale.

    Sai cosa risponderebbero le americane a questo tuo post? "Poverina, va' capita... è canadese." :D
    Comunque concordo su tutto... è inguardabile.
    Io pure mio appassiono a qualunque telefilm passi su SKY, e ho visto quasi tutto 90210. La mia preferita è Silver. :)

    Bacio.

    Mary xxx

    RispondiElimina
  2. Una serie che guardo solo perché le guardo tutte e quindi perché sono cretina.
    Trovo ogni personaggio di una stupidità rara, e l'unico appena sopportabile è, concordo, quello della mcCord e solo perché è figa.

    L'unico pregio (perché somiglianze, a parte la cosa dei due parvenus, non ce n'è) rispetto a Beverly Hills è che i maschi non sono tutti stempiati com'erano quelli del 1990 fin dalla prima puntata, Dylan su tutti.

    Questa ragazzina è tremenda a priori, in questa foto e nella serie e, ho deciso adesso, anche nella vita. Ecco!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia hai ragione non si salva nulla! Pensare che ha un visino così carino e tirata fuori (leggi "vestita decentemente") avrebbe anche un suo perchè!

    RispondiElimina
  4. Ehehe, invece ti dirò che a me piace!
    Il tessuto della gonna non è il massimo, ma se fosse stata di un cotone un po' più pesante non credo avrei avuto da ridire per il resto...

    Ps: Explorer fa schifo anche a me, e mi va lentissimo!

    RispondiElimina