Instagram degli altri

aprile 29, 2016

Questo venerdì è arrivato alla velocità della luce. Sarà che la settimana è iniziata in ritardo, sarà che sono stata di volata a Milano ieri, ma non mi sembra vero di essere già arrivata alla fine.
Vai di Instagram!!

Siamo pericolosamente vicine alla stagione dei mazzi di peonie ogni dove, dei gelati sleccazzati con cupidigia, dei piedi bruttini in sandali bruttini, delle cosce tornite al sole e delle pance piatte.
Prepariamoci, ma godiamoci questa fase di pace...

Parto con un golf di cashmere, perchè non è mai troppo presto e non è mai troppo tardi.



Non nascondo di avere molta paura di spendere tanto per un golf di cashmere perchè ci sono un sacco di variabili che lo rendono molto delicato, la prima fra tutte il lavaggio, ma l'uso stesso tende ovviamente a consumare un filato così fine.
Ciò non toglie che mi ritrovi spesso a bramare qualcosa di carino del marchio Chinti&parker, per sentirmi un po' Gwyneth.
465 euro. Cacchio.
Attendo i saldi e ci ripenso, perchè se mi diventano lisi i gomiti, urlo contro il cielo!


La classe di Ines si vede da come porta jeans e sandali.
Io oscillo dal voler essere così (o come Gwyneth), ma anche smandrappona come Rihanna nel video di "Bitch better have my money". Anche qualcuna di voi è bipolare, o mi lasciate sola??


E anche stamattina non mi sono svegliata così!
Ho dovuto darmi una sistemata al caschetto perchè mi sembravo la versione italica di Severus Piton, quindi immaginate quanto sia frustrante vedere tanto fulgore e tanta perfezione.


Manca poco al MET gala!
“Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology.” è il tema di quest'anno.
Anna è un po' come un provveditore agli studi che decide i titoli dell'esame di maturità.  E' assai severa, ma ammette parecchie digressioni di stile purchè tu faccia intendere di aver capito il comando. Speriamo che le celebrities ci diano delle gioie.


A Gennaio Grace ha mollato Anna. In realtà non proprio mollato, perchè ama Vogue, ci ha lavorato per 28 anni (chi altri?) e quindi continuerà a collaborare, però giustamente vuole guardarsi intorno.
A 74 anni credo sia bellissimo avere voglia di provare cose nuove!
L'animazione delle sue illustrazioni Catwalk cats è uno dei suoi progetti! Io sono curiosa!

Altri post che potrebbero interessarti

5 commenti

  1. Dunque capitolo Chinti, la qualita' e' pessima, non vale assolutamente il prezzo. Io ne ho parecchi perche' lavoravo con loro e me ne hanno regalati diversi e non li consiglierei a nessuno (pero' sono carini)

    Capitolo bipolarismo: ma assolutamente si! Poi l'importante e' mantenersi classy anche nel momento strappona JLo

    Capitolo Poppy: le piace vincere facile. Punto.

    Capitolo MET: ho gia' paura

    Capitolo Grace: io adoro queste vecchine intraprendenti, la mia preferita e' la Iris, voglio essere cosi quando avro' la sua eta'!

    L

    RispondiElimina
  2. Non conosco la qualità della maglieria Chinti and Parker ma anche secondo me i maglioncini sono bellissimi e anche io medito sempre un acquisto durante i saldi...per quanto riguarda il lavaggio posso dirti che ormai sono totalmente devota ai prodotti The Laundress, sono stati davvero una rivelazione , seguendo le loro istruzioni puoi davvero lavare qualsiasi cosa!( io ho lavato persino dei cappotti...)

    RispondiElimina
  3. scusa, ho ripetuto davvero due volte...

    RispondiElimina
  4. Io ho investito in un golfino di cachemire color azzurro/turchese preso in saldo da Uniqlo per 39.99£, la qualità è superiore ai Chinti e resisterà ai vari lavaggi (rigorosamente in lavatrice!). A Londra fa ancora freddino e per adesso è perfetto!
    Vorrei avere la pancia di Poppy e le gambe di Ines ma sarà per la prossima vita.
    Zero interesse per il Met ed il tema fa presagire degli orrori.

    RispondiElimina