23 dicembre

dicembre 23, 2013


Ma a parte le gonnelline particolari di cui abbiamo parlato settimana scorsa, con cosa possiamo indossare i nostri venti golfini basic di cashmere grigio??
Un paio di pantaloni stampati sono la risposta!
Gli statement trousers dicono molto di noi e della nostra voglia di osare!

boden - uk
boden - in saldo a 32€

J crew . Minnie Pants - 106€
Tory Burch 315
Io amo i cropped (cioè quelli tagliati alla caviglia). Stanno benissimo con le stringate, con le ballerine, ma anche coi tacchi! In pratica non riesco più a vedermi con il pantalone lunghissimo che cade sulla scarpa, voglio che la scarpa si veda e respiri aria pulita e non viziata dal fondo di un pantalone!
Voi osate le stampe forti sui pantaloni??

Altri post che potrebbero interessarti

10 commenti

  1. Concordo su tutto! Amo le stampe forti sui pantaloni, specialmente per andare in ufficio e ravvivare un look un po' serioso (non devo vestirmi troppo formale in ogni caso).

    Come dici tu adoro il fatto che li possa mettere con qualsiasi tipo di scarpa e stanno sempre bene!

    L

    RispondiElimina
  2. Quei Boden lì coi pallini blu son proprio bellini! Ma tu conosci questa marca (peraltro mi pare a prezzo stracciato?).
    La qualità è decente per un prezzo così mini?
    Io coi fianconi che ho messo su (sgrunt) non posso darmi a delle gran stampe, ma una cosina un pò più discreta magari posso permettermela (?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, mi permetto di risponderti al riguardo.
      Ho scoperto qualche mese fa questa marca perche' qui in UK e' piuttosto famosa e anche se finora non ho mai comprato nulla, merita di essere presa in considerazione. I prezzi sono friendly ma la qualita' non ne risente. Ho provato diverse cose ed erano davvero rifinite bene.

      L

      Elimina
    2. Ti hai il dovere morale di rispondere ogni volta che qualcosa uk viene citato!! Ad esempio i negozi dove sono? Io non ci ho mai fatto caso!

      Elimina
    3. Ahahahs va bene :) :)

      Di negozio ce n'è solo uno e non è nemmeno comodissimo da raggiungere però credo abbia diversi rivenditori e soprattutto ha un e-commerce perfettamente funzionante!

      Elimina
  3. i pantaloni con i pallini blu sono bellissimi!! Non conoscevo Boden e sono poco pratica delle taglie UK. Come vestono? UNa 40 italiana a cosa corrisponde?
    Grazie
    PS adoro i pantaloni cropped e concordo che stanno bene con qualsiasi scarpa!
    Benedetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che una 40 corrisponda ad una 8, R e L fanno riferimento all'altezza, regular e long.
      Ci sto pensando anche io...

      Elimina
  4. Boden e' fra i marchi citati spessissimo dalla nostra eroina wit! Varrebbe la pena di provare... Ale (a proposito di pantaloni statement, ho appena comprato un paio di calzoni tartan leggermente glitterati di weekend, e ci ho fatto il risvoltino per renderli cropped. Ma dice ci vado???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li userai un sacchissimo!! Io proverei Boden ora coi saldi... O un golfino o i psntaloni. Anche the frugality ( collega wit) cita spesso Boden e ha diverse cose carine!

      Elimina