in un mondo ideale e perfetto...

febbraio 05, 2014

... io sarei francese, bionda e scompigliata.
Io sarei così!
CLEMENCE POESY!



Ma una giacca di lino grande ??
Sembra poi che questo azzurrino sia uno dei colori più in voga al momento e potrei anche soprassedere sul fatto che sembrerei pallida come un cadavere.






Oddio ste giacche... ma dateme una !!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Vestitino nero e mocassini con fibbia maschili... why not?


E poi un po' di Chanel qui e là non fa male a nessuno!

Il modo in cui porta le giacche mi piace un sacco e poi sa usare l'oversize senza sembrare goffa (la foto con il maglione enorme, la sciarpa e il cappello è la mia preferita).

queste scarpe le adora proprio...

qui

Adoro gli equilibri e il fatto che  indossi molte delle tendenze stagionali, ma senza farle mai prevalere, perchè tutto è inserito nel contesto generale del suo stile.
Fra 20 anni non si vergognerà di niente, perchè si riconoscerà in ogni foto!

Se Gwyneth continua a farmi arrabbiare, diventerò una wannabe Clemence... (vuoi mettere il suono melodioso di Clemence contro la spigolosità di una Gwyneth?)

Altri post che potrebbero interessarti

6 commenti

  1. ha una collezione di giacche meravigliosa, beata lei!

    RispondiElimina
  2. Tanto per precisare, io sono già una wannabe Clemence (anche se fisicamente purtroppo siamo l'opposto) e mi sembra di avertelo scritto in un commento ad vecchio post proprio su Gwyneth....... Le giacche sono meravigliose, e proprio con questi saldi ne ho acquistata una di Momonì sul genere maschile e molto simile a quella indossata da Clemence (la sua azzurrina e primaverile, la mia grigia e invernale). L'adoro, indossata su jeans a zampa, su abiti un pò lunghi e skinny jeans ..... Insomma perfetta con tutto!!! Se poi aggiungiamo i tocchi Chanel qua e là direi che non si potrebbe desiderare di meglio. E qui ci sta un bel sospiro finale ......
    Infine devo ripetermi: sempre bello il post e pieno di idee! Brava Vale!

    Manu

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami, ho fatto un caos con il commento di prima..riscrivo.
      secondo me le francesi potrebbero indossare qualsiasi cosa e, senza sforzo, risultare sempre chic e perfette. mi piace molto la foto con la camicia e i pantaloni di lana e poi il tubino con le scarpe maschili è bellissimo, secondo me quando farà meno freddo possiamo provarci anche noi.
      ciao :)
      anto79

      Elimina
  4. ...perché io coi vestitini da scolaretta per bene e le scarpe basse stringate sembro un'ebete uscita da un manicomio e questa è bella da fare invidia!?

    RispondiElimina